Restauro e vendita mobili antichi Roma in stile shabby chic. Tavoli, credenze, madie, librerie

Shabby, decapatura e foglia oro

Quando ci siamo annoiati del colore di un mobile che non è antico, non ci piace più, quando lo vogliamo alleggerire da note ormai vecchie o pesanti possiamo procedere ad un restyling del mobile stesso.
È possibile verniciarlo semplicemente oppure decaparlo o usare la tecnica shabby chic.
Possiamo trasformare un vecchio armadio da camera da letto togliendo le pannellature e mettendo dei vetri e farne cosi una vetrina. Verniciare la base di un tavolo, eliminare la vecchia lucidatura del piano lasciandolo al naturale. Possiamo prendere un grazioso guardaroba Art Déco degli anni ’60,  oppure delle sedie da trasformare in stile shabby chic. Poi ci sono gli specchi shabby chic, con le cornici da trasformare in qualcosa di fresco, contemporaneo ed elegante.
.

  • Mostraci i tuoi mobili

    Partiamo dal mobile che vuoi trasformare, inviaci delle foto su whatsapp o via mail. In base al tipo di mobile, al tipo di legno e altri elementi, ti faremo delle proposte.

  • Ritiro del mobile

    Penseremo noi a ritirare il tuo mobile e portarlo in laboratorio per iniziare le lavorazioni

  • Finitura e consegna

    Durante le fasi di trasformazione del mobile ti invieremo aggiornamenti con immagini sullo stato delle lavorazioni. Alla fine riporteremo il tuo mobile direttamente a casa con consegna gratuita.

chiama adesso
× Scrivi subito